Oggi doppio impegno con la Recanatese. Prima il Camerano, poi in terna la Fermana

In divisa

Grande doppio appuntamento, quest’oggi, al Tubaldi di Recanati per le sfide amichevoli della Recanatese di mister Alessandro Potenza. Alle 17.30, infatti, dirigerò il friendly match tra i giallorossi e il Camerano, terzo appuntamento casalingo dopo le sfide alla Primavera dell’Ascoli e al Montegiorgio.

Quindi, alle 20.30, in terna con gli amici e colleghi Ignazio Mandolesi e Florin Drilea per la gara di lusso contro la Fermana di mister Destro, neo promossa in Lega Pro.

“Non posso che ringraziare, nuovamente, la Recanatese (società, presidente, staff e giocatori) per la collaborazione che oramai va avanti da tre anni”. Sto condividendo con i leopardiani l’intera pre season e, dopo le sfide degli anni passati con Foligno e Maceratese (allenatori Giunti e Bucchi), un altro match di prestigio entrerà a far parte del mio palmares, quello contro i canarini guidati dall’amico Marco Comotto, con il quale ho condiviso l’esperienza civitanovese qualche tempo fa.

Mi auguro che sia una bella sfida e invito tutti a partecipare, dalle 17.30, allo stadio Tubaldi, per una grande giornata di calcio”.

Lascia un commento