Footvolley Civitanova incorona la coppia Candidi-Pigliacampo

MATTEO DAMIANI - LUDOVICO GIACONI

PREMIAZIONI

Candidi e Pigliacampo sono i vincitori della prima edizione del Footvolley Civitanova, torneo andato in  scena nei giorni scorsi presso lo stabilimento Caribean, organizzato dai tanti amici  Luca Ballerini, Federico Tavoloni, Luigi Marra, Paolo Bracalente, Alessio Micucci, Luca Giunchi e Karim Alexis Quinti. La coppia ha trionfato contro il duo Micucci-Ballerini per 3 a 1, al termine di una finalissima davvero bella e molto sentita.

Una gara degna del valore messo in mostra dal torneo che, nei due giorni del 5 e 6 agosto, ha lanciato anche Civitanova nell’olimpo del Footovolley.

“Siamo felici di come sia stato organizzato e della risposta avuta dalle squadre iscritte – fanno sapere gli organizzatori. E’ stato il primo passo verso un progetto più ampio, che mira a promuovere questo sport anche durante l’inverno con l’organizzazione di serata ad hoc e tornei. Abbiamo avuto una grande cornice di pubblico, tutti ci siamo divertiti e ora che abbiamo rotto il ghiaccio non vogliamo certamente fermarci”.

Si ringraziano per la collaborazione i seguenti partners: CARIBEAN, TIESKIN, PROGETTO INFISIS, CONSOLIDA, ACTIV GRAF, MARACANA’ SPORT, MATALONI OCCHIALI, FISAP PELLAMI, XBRAIN, TREMENTOZZI EVENTI COMUNICAZIONE, JO PIZZA

 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com