L’Italia Beach Soccer di Iorio affronta all’esordio il Canada

Angelo Di Livio in azione

Angelo Di Livio in azione

Prende il via questa sera, a Porto Sant’Elpidio, con l’Italia protagonista, l’edizione 2017 del Mundial Beach. A partire dalle 21.30, infatti, Germania e Svizzera daranno il via alla kermesse che concluderà la sua tappa fermana sabato sera con la finalissima.

Un appuntamento storico per la città elpidiense, che negli anni scorsi ha toccato picchi impressionanti di pubblico sugli spalti e ha regalato emozioni per l’intera durata del torneo.

Grande attesa per la discesa in campo degli Azzurri allenati da Maurizio Iorio, scudettato nel 1983 con la Roma di Nils Liedholm, che potranno contare sull’esperienza di un marchigiano doc come Mirko Cudini, lo scorso anno trionfatore in Eccellenza con la Sangiustese e su tanti volti noti del calcio italiano come Soldatino Di Livio, SuperMarco Del Vecchio e “El segna semper lù” Maurizio Ganz.

La nostra Nazionale, dalle 22.30, affronterà il Canada in una sfida tutta da vivere, che regalerà emozioni dal primo all’ultimo minuto.

La Trementozzi Eventi Comunicazione sarà presente per la realizzazione del servizio fotografico, la redazione dell’articolo sulla serata e le interviste del dopo gara ai nostri azzurri. Il tutto in esclusiva per www.lindiscreto.it e il sito www.emanueletrementozzi.com

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com