Un torneo da…Champions. Grazie di cuore a L’Ancora di Porto Potenza

Emanuele Trementozzi e Joris Verrucci

Emanuele Trementozzi e Joris Verrucci

Ogni volta che un torneo mette la parola fine sulla propria esperienza, un velo di tristezza ricopre i ricordi di quella manifestazione. Da una parte c’è la soddisfazione di aver condiviso, per alcune serate, con organizzatori e squadre, un sogno e una speranza, quella di fare bene. Dall’altra, però, sai che dovrà passare un anno prima di rivedersi in campo.

E a questa regola, purtroppo, non sfugge neanche la Champions Beach Soccer di Porto Potenza organizzata dallo stabilimento balneare L’Ancora. Una manifestazione esaltante, divertente, che ha richiamato attorno a sè tanti spettatori e tanti ottimi giocatori da tutta la regione. Un torneo caratterizzato da rispetto, fair play, amicizia, alto tasso tecnico e tanta partecipazione.

E di questo, senza dubbio, bisogna dare atto a L’Ancora, da anni impegnata a promuovere lo sport in spiaggia grazie all’impegno di Elisa Ubaldi e di tutto lo staff dello chalet, in testa Flavia e Luigi Mandolesi.

Ma un super grazie va a Giovanni Cosentino, Claudio Iacone e Diego Mengaroni, sempre presenti al tavolo della giuria e sempre pronti a sostenere direttori di gara e squadre fino alla fine dell’evento.

Abbiamo scoperto, in queste splendide sere di metà luglio, un ambiente familiare e amichevole, conosciuto ragazzi d’oro, condiviso ogni istante di gioco.

E questo, alla fine, ripaga di ogni tristezza legata alla fine della manifestazione e regala la speranza di rivedersi il prossimo anno, ancora con il Beach Soccer, insieme a L’Ancora.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com