La Cdf Imballaggi dilaga e vola alle semifinali di Trodica

Azione di gioco

Azione di gioco

Altra roboante affermazione della “CDF Imballaggi” nel quarto di finale che ha chiuso il ventoso Mercoledí sera del Torneo di Trodica.

Basterebbe il punteggio per fornire l’esatta fotografia della partita: 14-1. Non è stato sufficiente il cuore degli “Sbronzi di Riace”, giovane formazione composta da ragazzi dell’Audax Montecosaro, per rallentare la marcia dei granata. Andamento chiaro sin dalle prime battute, quando Favetti e Cassaro con due guizzi hanno dato l’impronta alla serata. Poi si sono scatenati Serantoni, Ricci, Palmieri e Luca Maggioli, quest’ultimo all’esordio dopo l’assenza costante nella fase a gironi.

C’era molta curiosità intorno al ragazzo di Cagli, protagonista di un’ottima stagione nel campionato di Serie C1 del futsal marchigiano dove si è aggiudicato il titolo di capocannoniere. Ottimo inserimento negli schemi e nei meccanismi della squadra, con umiltà, qualità e molto altruismo.

Adesso si comincia a fare sul serio. Stasera, alle ore 21, è in programma la prima semifinale del torneo. A seguire (ore 22) toccherà a “CDF Imballaggi” incrociare le ambizioni di “Over 40”, squadra di casa composta da calciatori a undici di alto livello. Sarà un remake di una sfida già vissuta nella fase a gironi, ma con il fascino di un’altra cornice.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com