Trementozzi Eventi Comunicazione sposa il progetto vincente “Cognigni Summer Futsal”

Cognigni Summer Futsal

Cognigni Summer Futsal

La Trementozzi Eventi Comunicazione sposa il progetto vincente “Cognigni Summer Futsal”. Nei giorni scorsi, infatti, è stato formalizzata la partership con Marco Cognigni, coordinatore di diverse formazioni di calcio a 5 impegnate nelle Marche nei vari tornei estivi della regione. La nostra agenzia, infatti, seguirà passo dopo passo, con interviste e resoconti delle serate, le gesta delle varie squadre, che un anno fa hanno portato a casa ben cinque successi: Cretarola, Monte San Pietrangeli, Casette d’Ete, Macerata e Porto San Giorgio.

“Siamo contenti di poter sostenere, con la nostra attività, di comunicazione applicata allo sport, le varie formazioni che Marco Cognigni riesce a mettere in campo, ogni estate, nei vari tornei. E’ un perfetto esempio di passione, impegno e professionalità applicata allo sport, seppur dilettantistico e noi non potevamo che sposare questo progetto vincente”.

“La mia è una grande passione che nasce dal 2006 – dice Marco Cognigni – tutto è iniziato quasi per gioco e, man mano, si è strutturato in qualcosa di più importante. I tornei sono divenuti sempre di più e allora ho deciso di creare questo marchio, Cognigni Summer Futsal, che non è altro che un macro contenitore con all’interno varie squadre nate grazie al supporto di sponsors e partnership. Lo spirito è quello basato principalmente sul divertimento, portando avanti la passione con impegno e serietà. Io metto a disposizione il mio tempo per la logistica, i trasporti e tutto quanto concerne la squadra. Ed ho la fortuna di avere giocatori molto disponibili, che negli ultimi anni ci hanno permesso di ottenere grandi risultati. La speranza è quella, come sempre, di migliorarci e provare a fare del nostro meglio con serietà e impegno.

Il rapporto con la Trementozzi Eventi Comunicazione ci permette di dare visibilità alle nostre squadre, di coinvolgere maggiormente i nostri giocatori e di fare in modo che ogni torneo abbia sempre più importanza. Le interviste, i resoconti e le foto, inoltre, permetteranno ai nostri partners di sentirsi ancor più facenti parte di questo progetto sportivo”.

Cognigni Summer Futsal
Cognigni Summer Futsal
Cognigni Summer Futsal
Cognigni Summer Futsal

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com