L’attore Roberto Marabini sceglie la Trementozzi Eventi Comunicazione

Roberto Marabini

Due realtà giovani, dinamiche, proiettate al futuro. Accomunate da un fervente senso di appartenenza alla cultura e, in particolar modo, al teatro. Da queste basi, solide e dai grandi margini di espansione, nasce la collaborazione tra l’attore Roberto Marabini e la Trementozzi Eventi Comunicazione, agenzia dei fratelli Emanuele e Matteo, che curerà l’immagine e la public relation esterna dell’artista civitanovese. Nello specifico la TEC gestirà l’ufficio stampa e il social media management del 46enne attore, presentatore, speaker, regista e sceneggiatore, come già avvenuto di recente per i due spettacoli “Epos”, andati in scena al Teatro Piccolo di Jesi e al Teatro Cortesi di Sirolo.

Ma non si esaurisce qui la già importante partnership tra Marabini e Trementozzi Eventi Comunicazione, dato che lo stesso artista ha demandato alla TEC il management a 360°, autorizzando l’agenzia a mediare per nome e conto, per quanto riguarda la gestione di serate e spettacoli nelle varie piazze italiane e non solo a teatro.

Collaborazione, per altro, che ha già permesso a Roberto Marabini di farsi conoscere su alcune testate giornalistiche locali, quali L’Indiscreto.it, Civitanovalive, AdriaticoNews e Corriere Adriatico.

Infine, grazie alla mediazione della Trementozzi Eventi Comunicazione, l’attore sarà presente in qualità di presentatore ufficiale, al torneo “Un calcio al sisma” che si terrà domenica 14 maggio a Monticelli.

“La Trementozzi Eventi Comunicazione è orgogliosa di poter intraprendere questa fattiva collaborazione con Roberto Marabini – dicono Emanuele e Matteo Trementozzi – Un rapporto nato la scorsa estate, con la serata organizzata presso lo chalet Caracoles e ufficializzato in questi giorni dopo i successi ottenuti con la rappresentazione teatrale dello spettacolo Epos a Jesi prima e Sirolo poi. Sarà nostra cura far conoscere ed affermare ulteriormente l’immagine di Roberto in giro per le Marche e siamo certi che, a breve, otterremo dei buoni risultati”.

SCHEDA TECNICA ROBERTO MARABINI

Roberto Marabini nasce a Civitanova Marche il 14 giugno 1971, in un giorno che ha visto nascere altri grandi artisti come Gianna Nannini, Paolo Bonolis e Francesco Guccini.

Terzo di tre figli, fin da bambino si avvicina alla musica diventando un provetto batterista.

Nei primi anni 90’ lavora come dj-montatore in radio su Antenna Centro ed è ospite fisso in un programma talk show di TeleMarche.

Dal 1992 canta ed è autore nel gruppo dei 2M20 (2morre 20) con i quali realizza un Cd. “Tutta roba nostra” – è il titolo dell’album.

Nel 1994 si piazza terzo al concorso “Musica estate” in compagnia del suo amico Gianfranco Gianfelici e, nei due anni successivi, prendono parte insieme alla rassegna musicale di Castrocaro e all’importantissima Accademia della canzone di San Remo dove rappresentano la regione Marche.

Entrano a contatto con innumerevoli personaggi dello spettacolo e della musica, riuscendo a collaborare con diversi autori e musicisti di caratura nazionale quali Franco Migliacci, Gerardina Trovato, Lighea, Anastasio e molti altri.

Nel 1997 Roberto presenta il “Carnevalone in piazza” e diverse edizioni di “Barcaccia Rock”.

Nel 1999 conduce“Anteprima match” per l’emittente radio center music e contemporaneamente, per quasi tre anni, ricopre l’incarico di Addetto stampa della Sira Volley in serie A1.

Nel 2006 pubblica “Luci e pietre nel mio tempo”, la sua prima raccolta di poesie e racconti e nello stesso anno scrive una commedia teatrale che non verrà mai resa nota ma che dà lo spunto per la creazione della sua FILOSO-COMEDY.

Viene chiamato per diverse comparsate in feste locali e sagre di paese, collaudando e limando i propri testi e, dall’estate 2007, inizia il suo tour sia marchigiano che fuori regione.

Dal 2009 collabora con la Sportware come fotoreporter e radio-telecronista.

Dal 2013 al 2015 è stato autore e presentatore di ben 5 edizioni di “Ballando sotto le stelle” (tre a Falconara Marittima e due a Jesi).

Quindi, nel Giugno 2016, il suo spettacolo dal titolo “La vita va presa per i fianchi” lascia il posto a “Tafano”.

Nel 2017 ha rappresentato la commedia “Epos”, da lui scritta ed ideata, con i colleghi e amici Carlo Cerioni e Paola Frontini al Teatro Piccolo di Jesi e al Teatro Cortesi di Sirolo.

INFO E CONTATTI

Per informazioni specifiche su tipologie di serate e date disponibili contattare la Trementozzi Eventi Comunicazione al 320-1742733 (Emanuele) o all’indirizzo mail info@emanueletrementozzi.com

Per restare aggiornati sulle nostre attività visitare le pagine facebook “Trementozzi Eventi Comunicazione” e “Roberto Marabini Official”

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com