Un sogno diventato realtà…

Amichevole Futsal Cobà - Acqua&Sapone

Amichevole Futsal Cobà – Acqua&Sapone

Quando stasera, alle ore 20.06, ho fischiato quell’inizio di match, tanti ricordi sono apparsi nella mia mente. Dalla mia prima gara arbitrata al Liceo Scientifico, passando per i vari tornei e negli ultimi due anni le tante gare di campionato. Perchè l’amichevole Cobà-Acqua&Sapone, stasera a Fermo, ha rappresentato il sogno che diventa realtà.

Per chi, come me, ha sempre diretto gare amatoriali, arbitrare una squadra di serie A, seppur in amichevole, segna una tappa importante nel proprio percorso di crescita. E così, davanti a quelle casacche nere, Jonas e Lukaian su tutti, in sessanta minuti di gara è scorsa una “carriera” intera.

E di tutto questo non posso che ringraziare il Futsal Cobà che, quest’amichevole, mi ha permesso di dirigerla, regalandomi una grande gioia.

In tanti anni di arbitraggi ho vissuto momenti belli e meno belli, felici e difficili. Ma, proprio stasera, emozionandomi come un bambino per una formazione d’elite del campionato italiano, ho capito il vero senso del perchè non ho mai smesso la divisa che, anzi, amo ogni giorno di più.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com